Newsletter

Iscriviti alla newsletter gratuita Terra, Pace e Libertà

TPLSocial

TPL è affiliata a


TPL aderisce alla campagna

18
Mar
2008
Serata di beneficenza al Teatro Carani
{mosimage}Questa sera alle 21.00 Alessandro Candini, ballerino, coreografo, scenografo e regista, sarà al Teatro Carani per lo spettacolo "Mixed and filtratious", il cui ricavato andrà all'associazione Terra, Pace e Libert&agrave.

PARTECIPATE NUMEROSI!
Mixed and flirtatious nasce da un idea del coreografo Alessandro Candini e dalla ginnasta Michela Lavoratorini. Lo scopo è quello di creare uno spettacolo innovativo, originale, frizzante, che possa riunire sullo stesso palcoscenico ballerini di danza moderna, di danza classica, ginnaste, saltatori e artisti di strada, uniti dalla stessa passione per la danza, per l'arte e per il palcoscenico.

Proprio per sottolineare questo mix perfettamente riuscito anche il tema vuole fare da collante alle varie culture, portando lo spettatore in un virtuale viaggio intorno al mondo, con costumi, musiche e movenze ispirate ai più importanti ceppi culturali del mondo.

Dall'affascinante Giappone alla festosa America Latina, dai ritmi tribali dell'Africa nera a sinuose musicalità magrebine.Per poi terminare con un mix scoppiettante stile Americano sulle note di una famosa pop star.

La prima mercoledì 30 gennaio al teatro Storchi di Modena: un successo, 800 spettatori entusiasti, critiche positive sui quotidiani, recensito anche sui telegiornali locali dei giorni successivi.