Newsletter

Iscriviti alla newsletter gratuita Terra, Pace e Libertà

TPLSocial

TPL è affiliata a


TPL aderisce alla campagna

14
Nov
2007
Adotta una madre: i ringraziamenti di Aidos
{mosimage}Anche quest'anno abbiamo voluto essere presenti con il nostro stand di gastronomia tipica (gnocco, frittele di baccalà, tortellini, ...) alla giornata dedicata al volontariato svoltasi nell'ambito delle Fiere d'Ottobre a Sassuolo.
Il progetto che abbiamo sostenuto, insieme al Circolo ARCI Alete Pagliani di Sassuolo e AICS di Montegibbio, è "Adotta una Madre" di Aidos (Associazione Italiana Donne per lo Sviluppo), campagnanata per garantire assistenza medica prima, durante e dopo il parto alle circa 44.000 donne seguite dai Centri per la salute delle donne gestiti, con il sostegno di AIDOS, da organizzazioni locali di donne in Giordania, Palestina, Nepal, Venezuela e Burkina Faso. Con il nostro contributo abbiamo adottato 5 madri!
Daniela Colombo di Aidos ci scrive:"Carissima Patrizia, abbiamo ricevuto il vaglia postale con il contributo per il progetto "adotta una madre". Vorrei ringraziarti personalmente e pregarti di estendere il ringraziamento all'Associazione Terrapacelibertà e ai circoli ARCI di Borgo Venezia e AICS di Montegibbio. Grazie ancora di cuore per il sostegno. Un caro saluto, Daniela".

Noi aggiungiamo un grande GRAZIE a tutti coloro che tutti gli anni ci sostengono, acquistando ininterrottamente i nostri prodotti dalle prime ore dell'alba (i tortellini spariscono alla velocità della luce!), fino al tramonto (la merenda con gnocco+prosciutto è ormai diventata trendy!).